COLLEZIONI > Cucine

Pagina 1 | Pagina 2


Happening:

"Happening" è un programma di cucine che interpreta nuove esigenze d'uso e di abitabilità: aree per la preparazione dei cibi centralizzate, efficace organizzazione di vani di contenimento, grande agibilità delle diverse zone operative, soluzioni e design finalizzati all'espressione di attitudini personali e vita di relazione. Il programma comprende cinque modelli di cucina che hanno impostazioni stilistiche similari ma differenti strutture di base (Ciliegio Bellagio, Bianco, Grigio Alluminio, Noce Antico, Rovere Decapé): per consentire una scelta assolutamente personale tra le moltissime tipologie di ante, maniglie e colori disponibili che rendono possibili ben 1131 versioni.

Le cucine si chiamano "Life", "City", "Dream", "Home", "Play".” Rainbow”

Mood:

Materiali e design innovativi per Mood, una cucina che riesce ad assecondare nuovi ritmi di vita quotidiana e desideri di personalizzazione. Senza rinunciare al piacere di cose buone e genuine e anzi valorizzandone il gusto e l’autenticità. Una raffinata cucina del nostro tempo, molto rappresentativa, con eccellente qualità di contenuti e prestazioni.

Reflex:

E’ importante la cucina Reflex di Scavolini, forte nel carattere e decisa nell’adempiere tutte le sue funzioni. Tecnologia e design ne sottolineano il gusto contemporaneo senza privarla dei segni che rendono da sempre “fidata e confortevole” una cucina: legni robusti, laccature, vetri (rivisitati però sull’onda delle ultime tendenze) e soluzioni funzionali ed ergonomiche che trovano il sostegno di avanzate ricerche. La cucina, con i suoi banchi attrezzati, le soluzioni snack e gli ampi contenitori, interpreta anche il bisogno di un ambiente sempre più articolato e rappresentativo, consono a nuovi stili di vita e alla necessità di relazioni.

Sax:

Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza. Con la cucina Sax e le sue raffinate opportunità, la linea Scavolini Basic rende possibile la realizzazione di un ambiente cucina moderno e personalizzato, capace di soddisfare pienamente, per gusto e funzionalità, nuove esigenze abitative.







Scenery:

Una cucina con un programma molto articolato di materiali, finiture ed elementi, che supera una valenza solo funzionale per diventare “scena” di relazioni familiari e sociali.

Una cucina italiana dall’appeal sofisticato, dove il design ispirato al nuovo concetto di living imprime una forte spinta d’innovazione anche tecnologica. Scenery – progetto culturale oltre che arredativo nella produzione di cucine Scavolini - ha ante in legno con una grande varietà di texture e colori; e ante con finiture laccate, in laminato o in vetro decisamente inedite.

Le soluzioni must? La struttura della penisola e dell’isola “Mirage” che tiene separata, con una parete a specchio movibile, la parte operativa della cucina. E il nuovo elettrodomestico high-touch che unisce, in un solo elemento, cappa e condizionatore.

Tess:

Una cucina al passo con i tempi, con soluzioni d'attualità che si addicono a un moderno stile di vita. Dove materiali di prim'ordine, elettrodomestici dell'ultima generazione e organizzazione perfetta lasciano campo libero alla socialità e alla migliore espressione di sé.

Pagina 1 | Pagina 2





Cucine & Company by F.lli Meroni snc | V.le Valassina, 42 - 20035 LISSONE - tel. 039.793987 | Via Copernico, 39 - 20035 LISSONE- tel. 039.483585 | info@cucineecompany.it